Loc. Marena
Fornovo (PM)

mail: info@ilpoderedeibianchigalli.it
tel: +39 328 3361114

Pensione

QUESTA E’ CA’ LUSKHA, DOG B&B

Vogliamo che i nostri ospiti a quattrozampe si trovino a loro agio nella nostra pensione tanto quanto lo sarebbero se fossero insieme ai loro proprietari.

Per loro abbiamo costruito quattro appartamentini realizzati in bio-edilizia coibentati sia per l’estate che per l’inverno, dotati di lettino, armadietto, lampade riscaldanti per i mesi più freddi e giardinetto privato.

Per la sua particolare posizione, la nostra pensione per cani offre un confortevole riparo sia durante i freddi mesi invernali che durante il caldo estivo. Inoltre, essendo collocata a pochi metri dalla nostra abitazione, ci permette di effettuare un controllo costante sui cani che ci vengono affidati. I giardini sono recintati e riparati da elementi naturali: questo garantisce a ognuno dei nostri ospiti, anche quelli che mal gradiscono la vicinanza con altri cani, la giusta sfera di privacy e uno spazio intimo entro il quale muoversi liberamente e senza preoccupazioni. Inoltre per agevolare lo stato di relax e di quiete dei nostri ospiti durante il loro soggiorno abbiamo piantumato i prati circostanti la pensione di piante officinali quali rosmarino e lavanda che hanno un effetto rilassante e rasserenante.

Ogni giorno garantiamo loro passeggiate adeguate all’interno del nostro podere, arricchite con attività ludiche personalizzate in base alle caratteristiche del cane che abbiamo in affidamento e – laddove possibile – momenti di socializzazione con i nostri cani.

Il tutto all’insegna della gestione responsabile e della massima tutela dell’animale. Possiamo rispondere alle più particolari esigenze alimentari e sanitarie di ogni cane: tutto quello che chiediamo ai proprietari è di illustrarci chiaramente il tipo di dieta del proprio cane, evidenziando eventuali allergie, e di farci presenti eventuali patologie e terapie a cui il cane potrebbe essere sottoposto. Mantenere il proprio cibo, giocare con i propri giochi, essere circondato da elementi famigliari sono importanti accorgimenti affinché i nostri ospiti possano sentirsi a casa e non vivano l’essere in pensione come un momento ‘critico’. Per questo, consigliamo sempre ai proprietari di fare un periodo di inserimento per il proprio cane, prima di affidarcelo in pensione, cosicché quando arriverà il momento di lasciarcelo in custodia, possa essere il meno traumatico possibile.

  • Perché affidare il vostro 4 zampe alle cure di Ca’ Luskha?

    • è in ottime mani! Siamo due istruttori cinofili e consulenti riabilitativi con esperienza decennale.
    • ha ettari di terreno da esplorare e sui quali passeggiare, divertirsi e giocare durante la giornata (sempre sotto l’attenta supervisione dei due padroni di casa!)
    • che sia inverno o estate, negli appartamentini di Ca’ Luskha c’è sempre la temperatura ideale a garantire il benessere dei suoi ospiti. Inoltre hanno a disposizione ampi spazi privati all’aperto, circondati da piante aromatiche che li aiutano a rilassarsi e a sentirsi ‘a casa’.
    • la pensione non è semplicemente all’interno del nostro podere, ma è a pochissimi metri dalla nostra casa. Il che ci permette di avere sempre i nostri ospiti sotto controllo.
    • rendiamo il soggiorno dei nostri ospiti il meno traumatico possibile, favorendo sempre dei giorni di inserimento pre-affido. Così non sentiranno troppo il cambiamento una volta nelle nostre cure.

Hai domande?

Contattaci!

Hanno soggiornato da noi: